!Attenzione!

Come da indicazioni ricevute da casamadre AnyDesk, dal 01/02/2022 il prodotto AnyDesk Essentials non sarà più acquistabile tramite canale rivenditori.

 

AnyDesk Essentials

AnyDesk Essentials possiede caratteristiche di base per il lavoro a distanza, come la stampa remota ed il riavvio remoto. Consente ad un solo utente di avviare una sola sessione su un solo dispositivo. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego. Migrazione alle nuove versioni
Contattaci per saperne di più
Produttore: Anydesk

 

 

 

AnyDesk Essentials consente di utilizzare un solo dispositivo per utente e permette di gestire un solo dispositivo con accesso incustodito.

 

AnyDesk Essentials, grazie alle sue funzionalità consente di lavorare in maniera del tutto indipendente rendendolo l'ideale per i liberi professionisti.

 

 

 

#EsssentialsPerformanceEnterprise (versione Cloud)Enterprise (versione On-Premises)

 

Spazio dei nomi personalizzato

 

 + 10%  +10%  +10%

 

Utenti aggiuntivi consentiti

 

 

Uso commerciale/aziendale, Controllo remoto, Riavvio remoto,Stampa da remoto,Supporto dispositivi mobili (Android e iOS), Commutazione laterale dinamica.

 

 

Dispositivi gestiti (accesso incustodito)

 

1 3000 illimitati illimitati

 

TCP + Tunnellig, Wake - on - LAN

 

 

Alias personalizzati

 

 

Client  e branding personalizzato

 

Base* Avanzato* Avanzato*

 

Interfaccia REST API

 

Base* Avanzato* Avanzato*

 

Rubrica

 

 

Registrazione sessione

 

 

Registrazione più sessioni

 

 

Interfaccia a linea di comando

 

 

Criteri di gruppo

 

 

Opzioni di distribuzione tramite pacchetto MSI

 

 

Centro assistenza

 

 

Supporto tecnico personale

 

 

Responsabile servizio clienti

 

Base* Avanzato*  Avanzato*

 

Autenticazione a due fattori, Gestione delle autorizzazioni, Modalità privacy.

 

 

Opzione AnyDesk On - Premises

 


Caratteristiche specifiche*Base*Avanzato

Configurazione client personalizzata

  • Disattiva tutte le impostazioni
  • Registra automaticamente gli Alias
  • Richiesta di riconoscimento all'avvio (UAC)
  • Impostazioni sulla privacy
  • Impostazioni di sicurezza
  • Impostazioni HTTP Proxy
  • Selezione di impostazioni speciali
  • Comprende tutte le impostazioni di base
  • Impostazioni di registrazione avanzate
  • Impostazioni interfaccia dell' utente
  • Configurazione delle impostazioni speciali per UAC

CSM

  • Supporto reattivo del CSM, disponibile nel centro assistenza
  • Analisi di base ( è a disposizione un responsabile servizio clienti raggiungibile via e-mail)
  • Attività di on boarding max 1 ora, i servizi aggiuntivi possono essere acquistati tramite i servizi professionali
  • CSM proattivo. Touchpoints almeno una volta a trimestre se non diversamente concordato
  • Ti aiuta ad ottenere il massimo dal tuo acquisto AnyDesk,con le analisi dei processi aziendali e le raccomandazioni sulle migliori soluzioni
  • Supporto aggiuntivo per la generazione avanzata dei client personalizzati e la strategia di roll out
  • Aggiornamento per l'amministratore
  • CSM dedicato con disponibilità telefonica (orari di lavoro regolari (CET)

Integrazioni API

  • Mostra informazioni sulla licenza
  • Mostra informazioni sul sistema (licenza, numero di client, ecc.)
  • Mostra i dettagli dei client (come lo stato della linea, l'alias, ecc.)
  • Mostra la lista dei client
  • Mostra la lista delle sessioni in un determinato arco di tempo (esportazione)
  • Presenta tutte le caratteristiche di base
  • Consente di rimuovere un client dalla tua licenza
  • Mostra i dettagli di una sessione particolare
  • Modifica il commento della sessione
  • Chiude una sessione
  • Cambia un alias
  • Rimuove un alias
  • Elenca nome e ID di ogni indirizzo
  • Prenota la tua licenza 
  • Accesso completo alla linea di comando

Branding personalizzato

  • Include il logo e il colore dell'icona
  • Include il logo e il colore dell'icona
  • Campo di testo ( ad esempio per la nota di disconoscimento)
  • Impostazioni di layout

AnyDesk Italia

Acquisto in Italia con fatturazione elettronica

Supporto in italiano