Singapore, 10 maggio 2022 - SecureAge Technology, azienda globale di sicurezza dei dati e protezione degli endpoint, ha annunciato il lancio di CatchPulse, il successore di SecureAPlus.
Questo collaudato software di prevenzione del malware utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale avanzati, più motori antivirus basati su cloud, un approccio "block first" facile da usare basato sul controllo delle applicazioni e una nuova e migliorata interfaccia utente.
CatchPulse fornisce una protezione sempre attiva ed in tempo reale per catturare le minacce semplicemente bloccando l'esecuzione di tutte le applicazioni, processi o script non autorizzati. Aiuta le aziende a rimanere un passo avanti rispetto alle minacce sconosciute ed offre un'esperienza semplice e intuitiva per tutti gli utenti, dai principianti ai professionisti IT.
Inoltre, la console di gestione del cloud CatchPulse funge da hub centrale per gli utenti aziendali per tenere traccia della sicurezza su tutti i dispositivi registrati.
"In SecureAge abbiamo sempre creduto che le persone non debbano diventare esperti di cybersecurity per proteggere i loro dispositivi personali e le loro aziende"
afferma il dottor Ngair Teow Hin, fondatore e CEO di SecureAge.
Informazioni su SecureAge Technology
Con sede a Singapore, SecureAge è un'azienda di sicurezza dei dati che mette la sicurezza e l'usabilità sullo stesso piano offrendo soluzioni intuitive che proteggono i dati non solo quando sono memorizzati, ma anche quando sono in uso e in transito.
Secondo SecureAge per proteggere i dati quando sono più vulnerabili, la sicurezza deve avvenire a livello di file, operare silenziosamente in background e supportare il modo in cui le persone collaborano. Ecco perché gli utenti di SecureAge possono godere di una protezione dei dati completa, per ogni file, in ogni luogo e ogni volta.
Cosa c’è di nuovo in ChatchPulse (rispetto a SecureAPlus).
Maggiori informazioni su