Gli utenti Comet backup sono distribuiti in più di 110 paesi
1 biliardo di byte
Ogni giorno Comet protegge PB di dati
Milioni di backup
Sono milioni le operazioni di backup completate ogni mese da Comet
Radici profonde nel settore del backup
All'inizio degli anni 2000 la società forniva servizi di backup gestiti nel settore B2B, intorno al 2010 si concentra sulla commercializzazione di MyClient, uno strumento per monitorare e gestire soluzioni di backup.
Nel 2015 la società sviluppa una propria soluzione di backup, basandosi su tutti gli anni di esperienza diretta nel settore del backup e sul feedback dei clienti. Infine, nel 2017, dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo e una fase di beta testing, viene lanciato Comet Backup e nasce così un nuovo e forte servizio del settore.
Con tutte le funzionalità di cui hanno bisogno i fornitori IT
Comet Backup - Microsoft Hyper-V protegge tutte le versioni di Hyper-V in esecuzione su Windows Server, compreso Windows Server 2016. Il backup di una macchina virtuale Hyper-V con Comet include, ma non si limita a: file di configurazione, tutte le unità virtuali collegate, contenuto della memoria e l'intera struttura dei checkpoint salvati
Comet Backup - Microsoft Office 365 protegge i file di Outlook, OneDrive for Business, SharePoint e Teams con backup a livello di dominio o di utente in una destinazione di archiviazione a scelta. Il ripristino avviene nell'account O365 originale o in una postazione cloud personalizzata o in locale. La registrazione delle applicazioni Azure AD è integrata.
Comet Backup - MongoDB protegge i database MongoDB senza richiedere spazio di archiviazione aggiuntivo. Ciò consente di eseguire il backup di: software per server MongoDB in hosting, server comunitario MongoDB, server aziendale MongoDB, tokuMX / Percona Server per Mongo.
Inoltre, protegge i servizi MongoDB ospitati nel cloud (SaaS): Atlante MongoDB, Amazon DocumentDB con compatibilità MongoDB, API di Azure CosmosDB per MongoDB, Alibaba Cloud, ApsaraDB per MongoDB.
Comet Backup - MySQL protegge i database MySQL, supporta Oracle MySQL e server compatibili come MariaDB e Percona Server. Non richiede spazio di archiviazione.
Comet Backup - Program Output può essere utilizzato come punto di integrazione per eseguire il backup di una serie di programmi diversi, tra cui: Percona Server, PostgreSQL, Cockroach DB, Interbase, RethinkDB, Docker, InterbaseXE7, Firebird, CouchDB, Neo4j e WordPress.