Impossible Cloud, azienda innovativa nel settore del cloud storage, annuncia la partnership con Acronis, leader mondiale nella cybersecurity e nella protezione dei dati, per offrire una gestione dei dati sicura, affidabile e scalabile, specificamente pensata per le esigenze dei Managed Services Provider (MSP) europei.
Compatibilità S3 e sicurezza ai massimi livelli
L'integrazione di Acronis Cyber Protect Cloud con Impossible Cloud Storage è resa possibile dalla compatibilità al 100% di Impossible Cloud con S3, un protocollo standardizzato per l'archiviazione ampiamente utilizzato per il backup e il recupero di grandi quantità di dati su Internet.
"L'integrazione di Impossible Cloud Storage in Cyber Protect Cloud di Acronis è una svolta tecnologica", ha dichiarato Kai Wawrzinek, CEO di Impossible Cloud. "La combinazione di una soluzione cloud europea scalabile e compatibile con S3 con una difesa avanzata dalle minacce informatiche ci permette di offrire congiuntamente sistemi di gestione dei dati robusti e flessibili che non solo aumentano l'efficienza e la sicurezza, ma garantiscono anche la conformità alle normative sulla protezione dei dati."
Altri vantaggi dell'integrazione di Acronis con Impossible Cloud
• Scalabilità e flessibilità per la crescita dei dati: Acronis Cyber Protect Cloud e Impossible Cloud Storage consentono una scalabilità adattabile per tenere il passo con la crescita dei dati e fornire un sistema solido per il backup, l'archiviazione e il ripristino di emergenza.
• Conformità alle normative: Impossible Cloud supporta i requisiti di conformità attraverso il geofencing in data center certificati, aiutando le aziende a rispettare le normative sui dati.
• Strategie di backup e archiviazione professionali: Impossible Cloud offre opzioni di archiviazione sicure e convenienti, ideali per tempi di ripristino rapidi (RTO e RPO).
• Creazione di un ambiente multi-cloud: L'integrazione con Acronis Cyber Protect Cloud offre opzioni di archiviazione aggiuntive, sicure e convenienti, rafforza la protezione dai ransomware dei dati e aumenta la resilienza informatica.
• Riduzione dei costi grazie all'outsourcing a livelli: Con prezzi vantaggiosi, Impossible Cloud supporta offload e backup offsite graduali, consentendo una scalabilità efficiente in base alla crescita dei dati.
Impossible Cloud garantisce alle aziende la conformità al regolamento GDPR proteggendo e gestendo efficacemente i dati di backup.
Articolo originale: Impossible Cloud Announces Partnership with Acronis to Offer Complete Data Management for All Businesses
Per saperne di più a riguardo di Impossible Cloud cliccate qui.