La velocità è importante nell'accesso e nell'assistenza remoti

La velocità è importante nell'accesso e nell'assistenza remoti

Velocità e prestazioni sono diventate componenti fondamentali per il successo di un ambiente di lavoro distribuito. I lavoratori devono poter usufruire di tecnologie altrettanto efficienti ovunque si trovino, su qualsiasi dispositivo, proprio come in ufficio. Di conseguenza, velocità e prestazioni sono fondamentali per l'accesso ed il supporto da remoto.

Splashtop ha risposto alla richiesta di accesso remoto ad alte prestazioni e di assistenza remota istantanea e in tempo reale per le organizzazioni di tutti i settori.

 

Warner Bros. può contare su prestazioni elevate e rapidità di implementazione

Warner Bros. International Television Production (WBITVP) Nuova Zelanda aveva bisogno di consentire ai redattori di utilizzare in remoto le loro workstation Windows e Mac in ufficio, mantenendo la produttività. Erano preoccupati perché la soluzione di accesso remoto esistente era troppo lenta per supportare le attività di post-produzione.

Il loro team aveva bisogno di una soluzione in grado di gestire software specializzati come AVID e attività come il montaggio audio e video, gli effetti visivi, il mixaggio del suono, il color grading e il doppiaggio. Dopo il passaggio a Splashtop, i dipendenti di Warner Bros. sono riusciti a mantenere la produttività pur lavorando in remoto.

“Dopo aver utilizzato Splashtop, gli utenti hanno notato che la velocità dei fotogrammi era di gran lunga migliore e che l'esperienza era più reattiva. I nostri redattori non riscontrano alcun lag, proprio come se fossero in ufficio”. - Mike Marsh, responsabile IT (Information Technology) di WBITVP Nuova Zelanda.

Splashtop Business Access Performance, garantisce agli utenti una produttività costante durante l'esecuzione di attività come video-editing, progettazione grafica, animazione, codifica e molto altro.

 

Il Distretto Scolastico di Ridley fornisce un supporto didattico in classe agli studenti da remoto

Il team IT del distretto scolastico di Ridley aveva bisogno di uno strumento di supporto ed assistenza da remoto facile da usare.

“È quasi impossibile insegnare a un bambino a eseguire il ripristino manuale e a risolvere altri problemi tecnologici senza vedere il dispositivo”, ha dichiarato Tracy Dilossi, amministratore di sistemi/supporto tecnologico del distretto scolastico di Ridley.

Il direttore del dipartimento tecnologico del Ridley ha acquistato tre licenze Splashtop come soluzione per l'assistenza remota agli studenti.

“Senza Splashtop non saremmo stati in grado di supportare un numero così elevato di dispositivi. Ha reso le nostre sessioni di assistenza molto più rapide. È stato prezioso!”. - Tracy Dilossi, amministratore di sistemi/supporto tecnologico del distretto scolastico di Ridley.

Grazie a Splashtop SOS+10 o Splashtop Enterprise i tecnici di un team IT sono pronti a rispondere in tempo reale e ad agire in modo tempestivo anche su diversi dispositivi.

Splashtop offre soluzioni per il supporto e l’assistenza remoti veloci da implementare e ancora più veloci da utilizzare con una bassa latenza e un ritardo minimo.

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Articolo tratto dall’originale “Speed Matters in Remote Access and Support

 

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