Studio di SecureAge del 2021 su COVID e cybersecurity
Tra luglio ed agosto 2021, SecureAge ha condotto uno studio per cercare di saperne di più sulle problematiche di cybersecurity durante la pandemia e cosa è stato fatto dalle aziende per essere in grado di affrontare il cambiamento futuro.
Sono state intervistate 1.000 persone con sede negli Stati Uniti (400 datori di lavoro; 600 dipendenti), 600 persone con sede nel Regno Unito (200 datori di lavoro; 400 dipendenti), e 300 persone con sede in Giappone (100 datori di lavoro; 200 dipendenti).
L'indagine condotta ha fatto emergere nuove tendenze della cybersecurity ed ha rilevato come le aziende si sono adattate o meno. Di seguito sono riportati i risultati chiave da parte dei dipendenti e poi dai datori di lavoro.
Dipendenti
Quanto sei sicuro che la tua azienda sia ben protetta/preparata ad affrontare un attacco informatico?
Hai affrontato in passato un incidente di cybersecurity che ha coinvolto il lavoro?
Datori di lavoro
La tua azienda ha adottato nuove misure di sicurezza per far fronte alla forza lavoro remota?
Se sì, quali tipi di misure ha adottato la tua azienda?
Quanto sei sicuro che la tua infrastruttura di cybersecurity (es. soluzioni, talento, ecc.) ti protegga efficacemente dai cyberattacchi durante questo periodo remoto?
La tua azienda attuale ha affrontato una violazione della cybersecurity in passato?
La tua azienda ha in programma di aumentare il proprio budget in cybersecurity in futuro?
Di che entità è l'aumento di budget che la tua azienda prevede di fare per investire nella cybersecurity nel 2022?
Quanto budget hai messo da parte per la formazione sulla cybersecurity per i lavoratori in un ambiente ibrido (cioè posto di lavoro e remoto)?
Soluzioni di sicurezza comprovate ed economiche per ogni tipo di piccola impresa
Le soluzioni endpoint plug-and-play di SecureAge stanno alzando la posta in gioco contro i prodotti di crittografia e le soluzioni antivirus tradizionali, come evidenziato da una storia di 18 anni con ZERO violazioni di dati o attacchi malware.
SecureAPlus offre un controllo delle applicazioni personalizzabile ed intuitivo che utilizza un motore potenziato dall’ Intelligenza Artificiale con lo scopo di proteggere i dispositivi contro molteplici vettori di attacco, siano essi conosciuti o sconosciuti, file o senza file, interni o esterni.
Per saperne di più a riguardo di SecureAge cliccate qui e per avere maggiori informazioni sul prodotto SecureAPlus cliccate qui
(Tratto dall'articolo originale 2021 SecureAge COVID & cybersecurity study)