Tra dicembre 2023 e gennaio 2024, sono state rilasciate nove versioni del software Comet Backup (cinque della serie di release 23.12.x Voyager e quattro della serie trimestrale 23.12.x Saturn) nel corso delle quali sono state apportate quasi 20 correzioni di bug in base ai feedback degli utenti e agli standard di qualità interni Comet.
In questo articolo illustreremo nel dettaglio le ultime modifiche apportate a Comet Backup.
Facilità di creazione degli utenti nell'interfaccia web di Comet Server
In precedenza, questa funzionalità era disponibile solo tramite l'API di Comet Server, mentre ora è possibile creare nuovi utenti dall'interfaccia web di Comet Server in qualsiasi tenant.
Visibilità del tenant nella sezione utenti
Nella sezione utenti è possibile vedere a quale tenant appartiene un utente direttamente dalla pagina. Inoltre, è possibile effettuare una ricerca degli utenti in base al nome del tenant.
Miglioramenti per VMware
In base ai feedback degli utenti, Comet backup ha apportato numerosi miglioramenti in termini di prestazioni, stabilità e precisione a VMware riscontrando un notevole apprezzamento.
SDK Java
È ora possibile integrare in modo diretto un server Comet da un'applicazione Java grazie al nuovo SDK di Comet Backup.
Comet Backup è un software di backup rapido e sicuro per i professionisti IT e le aziende di tutto il mondo. Consente alle aziende di proteggere i propri dati, garantire la continuità operativa e la prevenzione degli incidenti.
Per saperne di più a riguardo di Comet cliccate qui.